1998
Label: Vacation House Records - VH028 • Format: CD Album • Country: Italy • Genre: Rock • Style: Hardcore
Essere Isolato - Sottopressione - Cosi Distante (CD, Album)

 · E tutto si fa "Così distante". Questo è il titolo di questo masterpiece dell'hardcore punk italiano. Il millennio volgeva al termine e i Sottopressione davano ad esso degna sepoltura, e sembrava quasi che sapessero il destino di questo loro essere innovativi, del destino ingrato dell'intera corrente in questo Paese inutile.5/5(1).

Sottopressione - Cosi' Distante: Testi Scritto da Joel Lunedì 11 Agosto 01 - Micro-Macro Paesaggio cosi' distante. 02 - Ruggine Giornate grigie e il cielo e' spento 06 - Essere Isolato Dimensione di sole o armonia notturna Lento brucio di nulla.

Ascolta musica di Sottopressione, come Distruggersi per poi risorgere, Ruggine e altro ancora. Trova i brani, gli album e le immagini più recenti di Sottopressione.

Enrico De Candia, classe , è l’ex (o forse non ancora) cantante dei Sottopressione, ora dei Pink Rays. Quindici anni di vita dedicata alla musica, con cambiamenti di gusti, di genere e anche di ruoli, ma con alcune idee rimaste sempre ben chiare. Idee che emergono nell’intervista che ci ha concesso in un pomeriggio di fine estate.

Songtexte von Sottopressione mit deutschen Übersetzungen, Lyrics, Liedtexte und Musik-Videos kostenlos auf


Do Anything You Wanna Do - Various - Anarchy For The UK (CD) Are Friends Electric? - Gary Numan - The Live EP (Vinyl) Phil Joseph - Cupid (Vinyl)

1 Replies to “Essere Isolato - Sottopressione - Cosi Distante (CD, Album)”

  1. View credits, reviews, tracks and shop for the CD release of "Cosi' Distante" on Discogs/5(13).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *